In Novità

Troppo presto per pensare ai regali di Natale? No, se parliamo delle inedite cassette natalizie firmate Agrimè!

Si tratta di idee regalo pensate per soddisfare proprio tutti e garantite dai nostri agricoltori toscani per non perdere quella filiera corta che tanto ci piace raccontare.

A Natale poi tutto diventa più speciale. Una festa da trascorrere in famiglia dove un piccolo regalo e una cena fanno la differenza.

Agrimè.it  anche quest’anno raccoglierà i prodotti degli agricoltori selezionati per portare sotto l’albero delle cassette inedite e dei veri “kit di sopravvivenza” per accompagnarvi in questo periodo goloso. Scegliere le cassette natalizie di Agrimè.it è un’occasione per conoscere il nostro territorio e portare a casa un valore culturale e artigianale dei prodotti della nostra terra.

Non il solito cesto natalizio preconfezionato, ma vere cassette miste dove è possibile aggiungere anche i prodotti freschi, l’importante è segnalarcelo nelle note del tuo ordine così da poterti garantire i prodotti che desideri.

Abbiamo pensato di creare delle cassette adatte a tutti Cassetta Piccola” Cassetta Media”  fino alla “Cassetta Maxi”per chi non vuole farsi mancare nulla.

Clicca qui per scoprire la sezione dedicata alle nostre idee regalo per questo Natale

a-natale-regala-il-buono-2

Ma sapete il regalo di Natale che più ci ha sorpreso?

Nonna Margherita non aveva idee regalo quest’anno e in anticipo ha deciso di regalare alle sue due nipoti l’abbonamento a frutta e verdura scegliendo la cassetta da 6 kg di frutta e verdura.

Un regalo certo utile, ma sopratutto buono per tutti! Scopri di più sui nostri abbonamenti dai campi

 

Siamo in anticipo ma… Auguri di buone feste!

Post suggeriti
Contattaci!

Bisogno di aiuto? Scrivici e ti risponderemo il prima possibile!

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt

Inserisci i termini di ricerca e premi invio