Termini e condizioni

1.TITOLARITA’ DEL SITO

Il sito internet www.agrime.it (cha sarà indicato d’ora in avanti come Sito) è di Agrimè.it di Gargani Giulio Ditta individuale con sede legale in Firenze, Via Reginaldo Giuliani n. 367 CAP 50141 (CF e P. IVA 06351070484, n. REA presso la CCIAA di Firenze n. 621145), volto alla vendita sia di prodotti alimentari freschi e trasformati sia di prodotti agricoli e derivati con consegna a GAS (Gruppo di Acquisto solidale), a privati e ad aziende (per esempio, ristoranti, agriturismi), in luogo deciso dall’acquirente in caso di GAS (salvo previo accordo con il fornitore), in luogo scelto dal fornitore in caso di privato, che sarà comunque nelle vicinanze della dimora o della sede lavorativa dell’acquirente, in luogo da concordarsi in caso di azienda (sarà comunque possibile per tutti gli acquirenti ritirare la merce presso il laboratorio di Agrimè.it).

2.DEFINIZIONE DI VENDITA ON LINE E NORMATIVA APPLICABILE

Per contratto di compravendita “on-line” si intende il contratto a distanza e cioè il negozio giuridico avente per oggetto i prodotti (di cui al punto 1) stipulato fra un fornitore, Agrimè.it di Gargani Giulio (di qui in avanti denominata Agrimè.it), ed un consumatore cliente nell’ambito di un sistema di vendita a distanza organizzato dal fornitore che, per tale contratto, impiega la tecnologia di comunicazione a distanza denominata “internet”. Tutti i contratti, pertanto, saranno conclusi direttamente attraverso l’accesso da parte del consumatore cliente al sito internet corrispondente all’indirizzo www.agrime.it ove, seguendo le indicate procedure, arriverà a concludere il contratto per l’acquisto dei prodotti ( di cui al punto 1). Per consumatore finale si intende la persona fisica che utilizza i prodotti distribuiti da Agrimè.it per scopi non direttamente riferibili all’attività professionale eventualmente svolta. Qui di seguito si riportano le condizioni di vendita che rimarranno efficace finché non verranno variate da Agrimè.it. Le eventuali modifiche alle condizioni di vendita saranno efficaci dal momento in cui saranno pubblicate sul sito internet e si riferiranno alle vendite effettuate da quel momento in poi.
La normativa compravendita di prodotti e servizi effettuata per il tramite di mezzi elettronici è contenuta nel Decreto Legislativo 6 settembre 2005 n. 206 in materia di vendite a distanza con i consumatori e nel Decreto Legislativo 9 aprile 2003 n. 70 in materia di commercio elettronico.

3.DISCIPLINA DELL’ACQUISTO DI BENI MEDIANTE SITO

Le presenti Condizioni di Vendita, unitamente alle condizioni di consegna e pagamento dei beni previste nel presente Sito, costituiscono parte integrante del contratto di compravendita concluso tra l’utente del Sito (di seguito il Cliente) e Agrimè.it. Agrimè.it invita quindi il Cliente a leggere con attenzione le presenti condizioni che, peraltro, avrà già visionato ed accettato in quanto passaggio obbligato nell’acquisto, nonché le specifiche del prodotto oggetto dell’acquisto, e ciò al fine di soddisfare integralmente la condizione di cui agli artt. 3 e 4 del D.Lgs. 185/1999., a stamparle e, comunque, a conservarne copia, anche su supporto informatico.

4.CONCLUSIONE DE CONTRATTO

4.1.PROPOSTE DEL CLIENTE

La pubblicazione dei prodotti esposti sul Sito costituisce gli estremi dell’invito rivolto al Cliente a formulare la proposta.
L’ordine del Cliente in relazione ai beni presenti sul Sito, ha valore di proposta contrattuale a Agrimè.it e potrà essere effettuato compilando l’apposito modulo on line.
L’ordine del Cliente presuppone la completa conoscenza ed integrale accettazione relativa alla procedura di registrazione sul Sito, alla procedura di acquisto, delle presenti condizioni generali di vendita e delle condizioni di pagamento e di consegna presenti sul Sito.

La corretta ricezione della proposta del Cliente è confermata da Agrimè.it mediante una risposta inviata all’indirizzo di posta elettronica info@agrime.it.
La risposta di Agrimè.it, generata in modo automatico non ha valore di accettazione della proposta, ma solo conferma di ricezione della stessa. Tale messaggio riepilogherà i prodotti e servizi acquistati dal Cliente. Il Cliente si impegna a verificare la correttezza dei dati riportati nella comunicazione di Agrimè.it ed a comunicare alla stessa, tempestivamente, eventuali inesattezze.

4.2.EVENTUALI ERRORI DI PUBBLICAZIONE

Successivamente all’invio della risposta di conferma da parte di Agrimè.it, nel caso sia Agrimè.it a riscontrare (a causa di errori di natura tecnica o formale) la non correttezza del prezzo e/o delle caratteristiche, pubblicate sul Sito, dei prodotti e servizi oggetto della Proposta del Cliente, Agrimè.it darà espressa comunicazione di ciò al cliente invitandolo ad effettuare, se ancora interessato, una nuova proposta.

4.3.CONCLUSIONE DEL CONTRATTO

Il contratto di compravendita si conclude nel momento in cui Agrimè.it, verificata la correttezza e la completezza della procedura di registrazione del Cliente e verificata la disponibilità della merce richiesta dal Cliente, comunica di aver accettato la proposta del Cliente e tale comunicazione giunge all’indirizzo di posta elettronica indicato dal Cliente.
Qualora Agtimè.it non ritenga opportuno o non sia in grado di accettare la proposta del Cliente, ne darà espressa comunicazione allo stesso.

5.OBBLIGHI DEL CLIENTE

L’acquisto dei prodotti e servizi è riservato a persone maggiori di età o che comunque abbiano le capacità d’agire. Agrimè.it declina ogni responsabilità nel caso in cui soggetti incapaci agiscano in violazione di tale regola.
L’acquisto di prodotti e servizi sul Sito presuppone il conferimento, da parte del Cliente, dei dati necessari e delle indicazioni per l’effettuazione delle attività di consegna dei beni.
A tal fine, il Cliente si impegna a comunicare dati corretti, aggiornati e veritieri relativi ad indicazioni anagrafiche, recapito personale ed, in generale, alle altre informazioni utili all’evasione dell’ordine.
Il Cliente si impegna al pagamento del prezzo del bene acquistato secondo le condizioni di pagamento indicate al punto seguente.

6.CORRISPETTIVO DEI BENI ACQUISTATI E MODALITA’ DI PAGAMENTO

Tutti i prezzi riportati sul Sito riferiti ai prodotti ed alle eventuali spese accessorie sono espressi in Euro e comprensivi di IVA. Il costo della consegna è compreso nel prezzo della merce, ad eccezione delle consegne effettuate al di fuori della zona di consegna (di qui in avanti la Zona) definita al successivo punto 7, per le quali Agrimè.it si riserva di applicare un rimborso spese di consegna o spedizione, o eventuali dazi doganali nonché tasse aggiuntive sulla vendita necessarie per l’esportazione in territorio estero.
Il cliente può provvedere al pagamento degli importi dovuti:
online mediante Carta di Credito, prepagata
in contanti, Bancomat, Carta di Credito alla consegna
Il pagamento dovrà essere effettuato in via anticipata. In caso di autorizzazione di pagamento posticipato, il mancato pagamento della merce consegnata determina la interruzione delle consegne da parte di Agrimè.it e la impossibilità di effettuare ulteriori ordini, fatta salva ogni azione di Agrimè.it per recuperare il credito. Anche a seguito del saldo di quanto dovuto, eventuali successivi ordini potranno essere evasi solo a seguito di pagamento anticipato.

7.SPEDIZIONE E CONSEGNA E ZONA DI CONSEGNA

Agrimè.it garantisce di poter effettuare la spedizione dei beni acquistati dal Cliente da proprio personale con propri mezzi nella Zona, corrispondente a tutta la Provincia di Firenze.
Per consegne da effettuarsi fuori dalla Zona, Agrimè.it si riserva il diritto di utilizzare il servizio di terzi corrieri e di chiedere al Cliente il rimborso delle spese di spedizione. Agrimè.it si riserva il diritto di ripartire la Zona in aree e di stabilire per ciascuna area un giorno ed una fascia oraria di consegna.
La consegna della merce è effettuabile solo nel luogo concordato con il fornitore e consegnando il numero d’ordine (che sarà fornito con la conferma della prenotazione). Ogni diversa modalità o variazione dovranno essere concordate con la direzione di Agrimè.it. La firma da parte del cliente della documentazione di consegna costituisce accettazione della merce. Ove sia applicata la modalità di pagamento per contanti alla consegna, in caso di impossibilità di provvedere al pagamento, la merce non sarà consegnata. In caso di mancata consegna per causa non imputabile ad Agrimè.it, sarà possibile ritirare la merce il giorno seguente presso il laboratorio di Agrimè.it.
Agrimè.it si riserva inoltre il diritto di risolvere il contratto di acquisto per inadempimento del Cliente, salva la facoltà di stipulare con il Cliente un nuovo contratto.
Agrimè.it garantisce il rispetto delle norme di qualità e conservazione relative ai prodotti e al servizio di trasporto esclusivamente fino al momento della consegna presso il luogo concordato.
In caso di consegna di merce danneggiata, avariata o non corrispondente a quanto ordinato dal Cliente, con riferimento ai prodotti offerti sul Sito, Agrimè.it provvederà alla sostituzione, senza addebiti per il Cliente, nel più breve tempo possibile. Ogni confezione di prodotto fresco viene composta e preventivamente pesata da Agrimè.it per mezzo di strumenti elettronici che garantiscono la correttezza del peso. Il peso della confezione esterna e degli eventuali imballi interni non è ricompreso nel peso della merce consegnata. Rispetto al peso previsto per ogni confezione di prodotto fresco, Agrimè.it considera accettabile una tolleranza del cinque per cento; uno scostamento per difetto del peso netto di ogni confezione rientrante in tale tolleranza non potrà dar luogo a reclamo. Ogni scostamento superiore potrà essere segnalato dal cliente alla direzione di Agrimè.it e reintegrato nella successiva spedizione. E’ esclusa ogni responsabilità di Agrimè.it relativa al cattivo stato dei prodotti dovuta ad impropria conservazione successiva al momento della consegna.

8.DIRITTO DI RECESSO

Ai sensi dell’art. 64 D.Lgs. 6 settembre 2005 n. 206 il diritto di recesso può essere esercitato dalle sole persone fisiche che agiscono per scopi estranei alla propria attività imprenditoriale o professionale. Il valido esercizio del diritto di recesso è condizionato all’invio di una lettera raccomandata A/R entro dieci giorni lavorativi dalla data di consegna della merce alla sede di Agrimè.it di Gargani Giulio in Via Reginaldo Giuliani n. 367 CAP 50141 Firenze (FI).
La comunicazione potrà essere anticipata entro lo stesso termine, tramite posta elettronica, telegramma, a condizione che sia confermata mediante raccomandata A/R entro le 48 ore successive. Detta comunicazione dovrà indicare chiaramente la volontà di recedere dall’acquisto dei prodotti che dovranno essere identificati con precisione, e ad essa dovrà essere allegata copia della fattura e scontrino di acquisto nonché il codice dell’articolo. In caso di recesso, anche soltanto parziale, il Cliente dovrà indicare le coordinate bancarie su cui effettuare il bonifico: Codice ABI – CAB – CIN – IBAN; Numero di Conto Corrente; intestatario del conto corrente; numero della fattura.
In caso di recesso, il Cliente dovrà provvedere alla restituzione a proprie spese della merce a Agrimè.it presso il laboratorio di questo.
La sostanziale integrità dei beni oggetto di restituzione è condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso: i beni in relazione al quale è stato esercitato il diritto di recesso dovranno pertanto essere in buono stato di conservazione (custoditi ed eventualmente adoperati con l’uso della normale diligenza).
Inoltre, il prodotto deve essere restituito all’interno dell’imballo originale e protetto accuratamente per evitare qualsiasi danneggiamento, scritta o alterazione. L’inosservanza delle modalità prescritte consentirà a Agrimè.it di rifiutare la merce restituita dal cliente. In caso di valido esercizio del diritto di recesso, Agrimè.it provvederà a rimborsare il prezzo d’acquisto e le spese di invio della merce al domicilio del cliente nel più breve tempo possibile, e comunque entro 30 giorni dalla data in cui Agrimè.it ha avuto notizia dell’esercizio del diritto di recesso.
Rimangono pertanto escluse dal diritto di recesso le spese di restituzione del bene, che sono a carico del Cliente (ai sensi dell’art. 67 co. 3 D.Lgs. n. 206/2005).
Il diritto di recesso non può essere esercitato in riferimento a merce deperibile, come alimenti freschi o conservati con data di scadenza inferiore a trenta giorni a partire dalla data di consegna.
Qualora il prodotto reso presenti difetti, anche lievi, riscontrati al momento della restituzione imputabili alla responsabilità del Cliente, Agrimè.it si riserva il diritto di ridurre il valore del rimborso a compensazione del danno riscontrato sul prodotto.

9.PREZZI E IMMAGINI DELLE MERCI E DEI PRODOTTI

Agrimè.it garantisce la massima qualità dei prodotti freschi e trasformati; tuttavia, data la variabilità dei prodotti, ogni immagine dei prodotti riportata sul Sito è da considerarsi puramente indicativa e non rappresentativa della reale consistenza degli stessi. I prezzi riportati sul Sito relativi ai vari prodotti ed alle spese accessorie possono essere in qualsiasi momento variati da Agrimè.it; le variazioni decorreranno dal settimo giorno successivo, previa informativa sul Sito o mediante comunicazione e-mail

10.RECLAMI

Ogni eventuale reclamo in relazione ai prodotti acquistati mediante il sito dovrà essere rivolto via posta elettronica all’indirizzo info@agrime.it oppure via posta ordinaria all’attenzione di Agrimè.it di Gargani Giulio in Via Reginaldo Giuliani n. 367  CAP 50141 Firenze.

11.FORZA MAGGIORE

Agrimè.it non sarà responsabile del ritardo nell’adempimento del contratto regolato dalle presenti condizioni generali di vendita, se tale ritardo è causato da circostanze al di fuori di un ragionevole controll . In caso di ritardo dell’adempimento per causa di forza maggiore Agrimè.it avrà diritto ad una proroga dei termini necessaria per adempiere.

12.DIRITTI DI PROPRIETA’ INDUSTRIALE ED INTELLETTUALE

I marchi, gli altri segni distintivi, nonché gli altri diritti di proprietà industriale in relazione ai prodotti e servizi presenti nelle pagine del Sito appartengono a Agrimè.it ovvero a terzi produttori dei beni posti in vendita da Agrimè.it, mediante il Sito.
E’ fatto divieto dell’uso del marchio, degli altri segni distintivi, nonché degli altri diritti di proprietà industriale di Agrimè.it e di terzi, inclusa la riproduzione su altri siti Internet da parte di soggetti non autorizzati.

13.TUTELA DEI DATI PERSONALI (ART.13 D.Lgs. 196/2003)

In occasione della visita del sito WEB www.agrime.it (di seguito, il Sito) dell’acquisto di prodotti sul Sito o di richieste di informazioni od assistenza inviate, Agrimè.it può acquisire dati di natura personale (di seguito, i Dati) di clienti e di eventuali altri soggetti (di seguito, congiuntamente, l’Utente o gli Utenti).
Di seguito, in linea con quanto disposto dal D. Lgs. 196/2003 (“Codice Privacy” o CP), Agrimè.it informa sulle modalità e sui fini con cui tali Dati sono trattati. La presente informativa si riferisce anche ai trattamenti effettuati dai soggetti che svolgono, per conto di Agrimè.it, compiti di natura tecnica e organizzativa (vedi paragrafi 13.1 e 13.3).

13.1.FINALITA’ E MODALITA’ DEL TRATTAMENTO

Mediante la semplice navigazione all’interno del Sito (senza procedere all’autenticazione quali Utenti registrati), non vengono raccolti dati di natura personale. A seconda dei servizi richiesti (o consentiti) dall’Utente, invece, i Dati sono trattati per le seguenti finalità:
registrazione presso il Sito e utilizzo dei servizi offerti agli Utenti registrati (vedi paragrafo 1.a per i dettagli)
esecuzione degli obblighi derivanti da rapporti contrattuali
adempimenti imposti da leggi, regolamenti e normativa comunitaria
invio della newsletter di Agrimè.it identificata con il proprio marchio registrato “Agrimè.it. Agricoltura toscana in tavola”, con la segnalazione di sconti, promozioni e novità
comunicazioni di natura promozionale e commerciale di Agrimè.it
ove espressamente consentito, personalizzazione del servizio e dell’offerta alle esigenze e agli interessi dell’Utente (profilazione)

indagini sul grado di soddisfazione degli Utenti e ricerche di mercato

analisi statistiche su base assolutamente anonima
I Dati sono raccolti direttamente dall’Utente interessato, o altrimenti acquisiti, sempre e solo nella misura strettamente necessaria a realizzare i servizi richiesti (o autorizzati), o, in generale, per migliorare la qualità del servizio e la fruibilità del Sito.
In relazione alle indicate finalità, il trattamento avviene mediante strumenti manuali, elettronici e/o automatizzati con logiche correlate alle finalità menzionate e, comunque, in modo da garantire la sicurezza e la riservatezza dei dati stessi, per il tempo strettamente necessario alle finalità sopra menzionate.
Per permettere l’operatività di determinati servizi, sono attivi alcuni cookies: per i dettagli relativi al loro funzionamento ed alle modalità per disabilitarli, si invita la lettura del paragrafo 1.d (“Cookies”).
All’interno di Agrimè.it, i Dati possono essere conosciuti solo da incaricati e responsabili, debitamente identificati ed autorizzati.
Per taluni servizi, inoltre, Agrimè.it si avvale di soggetti terzi di propria fiducia per lo svolgimento di compiti di natura tecnica od organizzativa funzionali alle finalità sopra esposte.

13.1.a. REGISTRAZIONE PRESSO IL SITO

La registrazione presso il Sito permette all’Utente di crearsi un profilo, modificabile in ogni momento, e di ricevere da Agrimè.it un servizio personalizzato; Agrimè.it raccoglie e tratta i dati forniti dall’Utente (mediante la compilazione del form di registrazione o successivamente raccolti durante la successiva navigazione del sito come Utenti autenticati) tra cui:
nome Utente e password scelte (necessarie per l’autenticazione dell’Utente)
indirizzo di posta elettronica (necessario per completare la procedura di registrazione e segnalare eventuali disservizi o modifiche del servizio offerto)
altre informazioni personali (data di nascita, sesso, etc.) assolutamente facoltative, utilizzate a fini di analisi statistica, su basi aggregate di dati, per migliorare il servizio (salvo espresso consenso dell’Utente all’uso per offrire un servizio personalizzato)
Il conferimento dei dati non è obbligatorio, tuttavia è essenziale per concludere la registrazione ed usufruire dei relativi vantaggi. Di conseguenza, in caso di rifiuto al conferimento, la registrazione non potrà essere conclusa. I Dati non strettamente necessari per la registrazione saranno comunque solo impiegati per analisi statistiche e per migliorare la qualità del servizio; tali dati, salvo espresso consenso dell’Utente, non saranno trattati a fini di profilazione e marketing. In ogni caso, Agrimè.it non raccoglie dati di natura sensibile.

13.1.b.NEWSLETTER

L’iscrizione alla Newsletter permette di ricevere periodicamente le segnalazioni relative a nuovi prodotti, promozioni e offerte Agrimè.it. A tale fine, l’indirizzo di posta elettronica è necessario: l’Utente non è obbligato a fornirlo, ma senza il suo conferimento l’Utente non potrà ricevere la Newsletter. Nel modulo di iscrizione l’Utente può inserire, inoltre, anche altre informazioni, del tutto facoltative (quali, a titolo di esempio: sesso, professione, data di nascita, indirizzo): ove fornite, saranno utilizzate, in forma anonima ed aggregata, a fini statistici interni, per migliorare il servizio e l’offerta. L’Utente potrà anche in seguito rinunciare all’invio della Newsletter, così come a ogni personalizzazione del servizio.
Ai sensi del Dlgs 196/2003 (il cosiddetto Codice Privacy), informiamo che la newsletter dei Agrimè.it gestisce una mailing-list di indirizzi elettronici. Tale lista di distribuzione è utilizzata esclusivamente per spedire, via posta elettronica ed elencando i destinatari in copia nascosta, la newsletter di Agrimè.it. In ogni caso, i dati presenti nei nostri archivi non saranno comunicati ad altri. Gli indirizzi elettronici dei destinatari della newsletter sono acquisiti attraverso la registrazione dal nostro sito www.agrime.it . Chiunque e in qualsiasi momento ha il diritto di conoscere, aggiornare, rettificare, integrare o cancellare i propri dati ed opporsi al loro utilizzo se sono trattati in violazione della legge (art. 13 del D. lgs. 196/2003). In particolare chi non volesse più ricevere la newsletter può chiedere la rimozione dei suoi dati dalla mailing list utilizzando l’apposito link presente in fondo alla stessa.

13.1.c.ACQUISTI

Tutte le informazioni sono trasmesse in modalità protetta, in modo da impedire ogni intercettazione. I dati richiesti nel modulo di acquisto sono i seguenti:
– Nome, cognome, recapito telefonico, indirizzo e-mail: necessari per concludere la transazione e effettuare la consegna
– Codice Fiscale, indirizzo: necessari per verificare la veridicità dei dati inseriti e l’identità dell’acquirente
– Recapito telefonico, e-mail: necessari per contattare l’Utente per confermare la validità dell’ordine di acquisto o risolvere eventuali problemi in ordine all’acquisto o alla consegna
– Partita IVA, Ragione Sociale e Codice Fiscale: necessari per intestare e rilasciare una fattura ad una azienda o professionista
Nel caso l’Utente decida di pagare con Carta di Credito, le informazioni necessarie per effettuare la transazione (numero e termine di validità della Carta di Credito, intestatario della Carta di Credito e relativo codice di sicurezza) sono criptate. Agrimè.it è estranea alla transazione e non può rilasciare informazioni sull’utilizzo della Carta di Credito.

13.2.NATURA OBBLIGATORIA E FACOLTATIVA DEL CONFERIMENTO E CONSEGUENZE DEL RIFIUTO AL CONFERIMENTO

Il conferimento dei dati è facoltativo. Tuttavia, il rifiuto di conferire i dati precedentemente indicati come necessari per le finalità di cui alle lettere a), b), c) del paragrafo 1 della presente informativa rende impossibile la prestazione del servizio richiesto (rispettivamente, Registrazione, servizio di Newsletter, conclusione della procedura di acquisto e consegna della merce). E’ sempre possibile, invece, omettere di conferire i dati precedentemente indicati come “facoltativi”.

13.3.COMUNICAZIONE A TERZI

Agrimè.it si avvale di soggetti terzi di propria fiducia per lo svolgimento di compiti di natura tecnica od organizzativa quali, ad esempio, la prestazione di servizi legali, contabili, fiscali, di consulenza, trasmissione, archiviazione, trasporto e smistamento di comunicazioni. Detti soggetti sono responsabili o autonomi titolari del trattamento. I dati personali possono, inoltre, essere acquisiti da soggetti terzi (ad esempio, società, professionisti, enti, banche ed altri intermediari finanziari, Pubblici Registri) incaricati di eseguire prestazioni per conto dell’Utente e/o forniti alla Pubblica Amministrazione in particolari casi, previsti dalla legge.
Con il consenso dell’interessato, i dati potranno essere comunicati da Agrimè.it ad altre aziende operanti nei settori editoriale, largo consumo e distribuzione, finanziario, assicurativo, dei servizi e ad organizzazioni umanitarie e benefiche, per le finalità di cui sopra, nonché ad istituti di ricerca per analizzare abitudini e scelte di consumo.
Un elenco aggiornato di tali soggetti è a disposizione presso la sede del Titolare. In ogni caso, Agrimè.it si impegna a non vendere né affittare i Dati a società esterne; inoltre, i Dati non vengono diffusi.

13.4.TITOLARE DEL TRATTAMENTO E DIRITTI DELL’INTERESSATO (art.7 CP)

Titolare del trattamento è Agrimè.it con sede legale in Via Regionaldo Giuliani n. 367 CAP 50141 Firenze.
In virtù dei diritti previsti dall’art. 7 CP l’Utente potrà in ogni momento richiedere di visionare i suoi dati, modificarli ed aggiornarli, chiederne la cancellazione od il blocco (nel caso di trattamenti illegittimi). Per l’esercizio dei propri diritti, nonché per qualsiasi eventuale chiarimento, l’utente può in ogni momento rivolgersi al “Responsabile del trattamento dei dati personali” .

14.LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE

Il contratto di vendita tra Agrimè.it ed il Cliente sarà disciplinato ed interpretato in conformità della Legge italiana. Per la soluzione di controversie civili derivanti dalla conclusione del presente contratto di vendita a distanza, se il cliente è un consumatore la competenza territoriale inderogabile è del giudice del luogo di residenza o di domicilio del consumatore, se ubicati in Itali. In tutti gli altri casi la competenza territoriale è esclusivamente quella del Foro di Firenze.

Contattaci!

Bisogno di aiuto? Scrivici e ti risponderemo il prima possibile!

Not readable? Change text.

Inserisci i termini di ricerca e premi invio