In Ambiente ed energie, Novità

Continua la ricerca della ricetta della sostenibilità. Niente trucchi o investimenti stratosferici. Marco Pieraccioli ha deciso di raccontare anche la nostra storia nel suo progetto di indagine sulla sostenibilità anche questa a km 0 ovvero reale, vicina a tutti noi. All’interno di questo racconto su LifeGate ci siamo anche noi.

La sostenibilità passa anche da qui.

L’articolo di LIFEGATE racconta di Giulio, di come ha creato Agrimè e dei progetti per il futuro. Ma non solo. In questa intervista tutto il team di Agrimè.it  parla di quella che ormai non è solo un’azienda di produzione e distribuzione agroalimentare specializzata nella coltivazione biologica ma un po’ la nostra casa anche se all’aperto.

 

Abbiamo cercato di raccontare le tante facce di Agrimè dalla produzione alla vendita online fino ai percorsi didattici per i piccoli agricoltori. Questa intervista ( di cui non negiamolo, siamo molto orgogliosi)  racconta del cuore di Agrimé, quello che in inglese chiameremmo “Mission” e “Vision”.  Sei ragazzi quasi tutti al di sotto dei 30 anni che ogni giorno cercano di fare della sostenibilità un modello di riferimento. Ci paice quello che facciamo e ci piacerebbe continuare a farlo per tanto tanto tempo.

 

untitled-design-6

le facce di Agrimè.it

Recent Posts
Contattaci!

Bisogno di aiuto? Scrivici e ti risponderemo il prima possibile!

Not readable? Change text.

Inserisci i termini di ricerca e premi invio