In Novità

Ebbene così, questa volta sono proprio le nonne a battere tutti in quanto a idee regalo originali. Alla domanda “Cosa regalare a Natale?” rispondono Agrimè.it!
C’è chi ha scelto la cassetta natalizia firmata dai nostri agricoltori toscani, chi ha pensato in grande con un abbonamento alle nostre cassette miste di frutta e verdura fresca per nipoti e figli distratti, e chi invece nell’indecisione ha pensato di regalare un buono per fare la spesa da Agrimè. Sono stati in tanti e chiedercele e finalmente quest’anno sono arrivate le Gift Card Agricole firmate Agrimè.it da 50 euro oppure da 25 euro.

In questo modo eviti di accumulare pacchi e cesti natalizi lasciando la libertà ai tuoi parenti e  amici di gustare tutto l’anno prodotti buoni, freschi e di qualità. Ecco quindi cosa regalare a Natale!

untitled-design-3

Acquistare le Gift Card Agricole di Agrimè è semplice.

Visita la sezione dedicata (qui), acquista la gift card dell’importo che desideri ( 50 euro oppure 25 euro) e scegli se inviarla al tuo indirizzo o all’indirizzo email di un tuo amico. Chi riceve la Gift Card al momento del pagamento dei suoi acquisti troverà un’etichetta con scritto il nome della Gift Card con il credito residuo. Cliccandoci sopra lo sconto viene applicato e il credito scalato. Ovviamente la Gift Card può essere usata ad ogni acquisto finché il credito non si esaurisce.

Se hai bisogno di più info chiedi pure a noi.

Recommended Posts
Contattaci!

Bisogno di aiuto? Scrivici e ti risponderemo il prima possibile!

Not readable? Change text.

Inserisci i termini di ricerca e premi invio